Analisi Toscano

« Older   Newer »
  Share  
civo90
icon9  view post Posted on 18/5/2010, 18:08




ciao raga, il prof di Analisi, Toscano ha dato 3 sessioni d'esami: la prima l'11 giugno, la seconda il 2 luglio e infine la terza il 16 luglio (2010 ovviamente). Ora mi kiedo : è possibile fare una seconda volta l'esame??? (ad esempio farlo l'11 giugno, e se va male, riprovalo il 2 o 16 luglio? pure se uno lo fa il 2 luglio, è possibile riprovarlo il 16?) Un grazie d'anticipo a ki mi risp...:-)
 
Top
crunch30002003
view post Posted on 19/5/2010, 13:49




la regola generale per qualsiasi esame è che se va male un esame e vuoi rifarlo non puoi presentarti alla prima data utile ma a quella subito dopo. Ad esempio se lo fai l'11 e non va bene, non puoi rifarlo il 2 luglio, ma puoi farla il 16 luglio. Però questo che ti dico è in generale, poi ogni prof potrebbe decidere a modo suo, tipo se l'esame lo passi ma non ti piace il voto e ne parli al docente, potrebbe anche farti venire alla prima data utile.
ps. in bocca al lupo ;)
 
Top
civo90
view post Posted on 19/5/2010, 19:01




grz x avermi risp...ps: crepi il lupo!!!!!:D
 
Top
civo90
view post Posted on 24/5/2010, 18:54




ciao raga, stamattina ho avuto l'occasione di parlare cn il prof Toscano e gli ho posto il problema che avevo riportato qua sopra: mi ha detto ke l'esame si può fare max di 2 volte, non c'è un lasso di tempo x poterlo riprovare (es se volete farlo il 2 luglio, lo potete benissimo riprovalo il 16) e se ad una sessione il compito nn l'ho consegnate, lui nn ci baderà: "e cm se lei si fosse venuto a fare un'esecitazione" parole sue, nel momento in cui viene consegnato, ne prende atto...spero d essere stato esaustivo...se nn avete capito qualcosa contattate pure...ciao :D
 
Top
3 replies since 18/5/2010, 18:08   87 views
  Share